CONTATTACI

Richieste di assistenza tecnica

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30

In nostri tecnici sono certificati su tutti i prodotti che vendiamo e offriamo assistenza tecnica e manutenzione anche su altre stampanti.

Abbiamo a disposizione contratti di manutenzione che non ti fanno perdere tempo nelle attività di mantenimento della macchina.

lab3d assistenza

software assistenza remota

Contratti di assistenza e manutenzione

Le stampanti 3D necessitano di pulizia e manutenzione giornaliera eseguita dall’utilizzatore, come ogni strumento di lavoro.

L’apparecchio, dopo un uso intenso (ore di stampa), o un periodo raccomandato dal fabbricante, necessita di una manutenzione ordinaria che include il controllo delle viti specifiche, dei motori, degli assi X, Y e Z, dei ventilatori e altro.
Queste operazioni più specialistiche possono essere richieste alla LAB3D, stipulando un contratto di manutenzione/assistenza “Standard” o “Pro”. In base alla scelta desiderata, verranno pianificati gli interventi annuali. Gli interventi vengono effettuati da personale competente e certificato.

Può succedere che l’apparecchio abbia bisogno di una manutenzione straordinaria. In questo caso affidarsi al nostro programma di manutenzione “Standard” o “Pro” vi assicura il privilegio di un’assistenza puntuale e rapida.

contratto di manutenzione

Il prezzo del contratto viene calcolato in percentuale al valore di listino dell’apparecchio e dei suoi accessori.

driver 3d

Download

Download Driver e Software

Aggiorna i driver delle tue stampanti 3D Ultimaker, Zortrax, BCN3D e Envisiontec.

Scarica i software di slicing che preferisci:

software assistenza remota

Assistenza da remoto

Utilizziamo l’applicazione AnyDesk per supportarti da remoto, in modo da ridurre i tempi di intervento, risolvere i problemi da qualsiasi luogo e renderti operativo subito.

DOWNLOAD PC
Devi solo avviare il file AnyDesk.exe scaricato e siamo operativi.

DOWLOAD MAC
Devi solo aprire il file anydesk.dmg scaricato, cliccare due volte sull’icona AnyDesk e siamo operativi.

supporto remoto