CONTATTACI
Richieste di assistenza tecnica
Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30
In nostri tecnici sono certificati su tutti i prodotti che vendiamo e offriamo assistenza tecnica e manutenzione anche su altre stampanti.
Abbiamo a disposizione contratti di manutenzione che non ti fanno perdere tempo nelle attività di mantenimento della macchina.
software assistenza remota
Contratti di assistenza e manutenzione
Le stampanti 3D necessitano di pulizia e manutenzione giornaliera eseguita dall’utilizzatore, come ogni strumento di lavoro.
L’apparecchio, dopo un uso intenso (ore di stampa), o un periodo raccomandato dal fabbricante, necessita di una manutenzione ordinaria che include il controllo delle viti specifiche, dei motori, degli assi X, Y e Z, dei ventilatori e altro.
Queste operazioni più specialistiche possono essere richieste alla LAB3D, stipulando un contratto di manutenzione/assistenza “Standard” o “Pro”. In base alla scelta desiderata, verranno pianificati gli interventi annuali. Gli interventi vengono effettuati da personale competente e certificato.
Può succedere che l’apparecchio abbia bisogno di una manutenzione straordinaria. In questo caso affidarsi al nostro programma di manutenzione “Standard” o “Pro” vi assicura il privilegio di un’assistenza puntuale e rapida.
Il prezzo del contratto viene calcolato in percentuale al valore di listino dell’apparecchio e dei suoi accessori.
Download
Download Driver e Software
Aggiorna i driver delle tue stampanti 3D Ultimaker, Zortrax, BCN3D e Envisiontec.
Scarica i software di slicing che preferisci:
software assistenza remota
Assistenza da remoto
Utilizziamo l’applicazione AnyDesk per supportarti da remoto, in modo da ridurre i tempi di intervento, risolvere i problemi da qualsiasi luogo e renderti operativo subito.
DOWNLOAD PC
Devi solo avviare il file AnyDesk.exe scaricato e siamo operativi.
DOWLOAD MAC
Devi solo aprire il file anydesk.dmg scaricato, cliccare due volte sull’icona AnyDesk e siamo operativi.