campioni

STAMPA 3D CAMPIONI GRATUITI PER LA TUA AZIENDA

Compila il modulo online
Oppure scrivici a: info@lab3d.ch

Se avete necessità diverse da questa offerta, contattateci lo stesso! applicheremo uno sconto speciale per la vostra prima stampa.

Offerta valida fino al 28.02.2020

L’offerta è valida per UNA SOLA STAMPA delle dimensioni massime di 40 mm x 40 mm x 40 mm.

Modulo Online

Termini e condizioni per ricevere gratuitamente prototipi in 3D  

LAB 3D Sagl può modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento e tali modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione della versione aggiornata sul sito.

L’offerta è valida solo per società in possesso di partita IVA valida e registrata in Svizzera. L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato e LAB 3D Sagl si riserva il diritto di accettare o rifiutare l’offerta di stampa 3D.

A fine di fornire il prototipo gratuito il Cliente è tenuto a fornire un file STL o OBJ stampabile in 3D a LAB 3D Sagl.

Se il file 3D di cui sopra non è disponibile LAB 3D Sagl si riserva il diritto di addebitare al cliente il costo per la ricerca o la progettazione del file 3D richiesto.

Se la dimensione dell’oggetto è maggiore rispetto alle dimensioni dell’offerta (mm 40 x mm 40 x mm 40) LAB 3D Sagl ha il diritto di addebitare al cliente eventuali costi aggiuntivi che potrebbero verificarsi durante la stampa 3D o durante la preparazione della stampa 3D.

La tecnologia da utilizzare per il prototipo, il materiale e la qualità della stampa, i tempi di consegna sono a discrezione di LAB 3D Sagl.

L’offerta è valida per UNA SOLA STAMPA delle dimensioni massime di 40 mm x 40 mm x 40 mm.

LAB 3D Sagl, se necessario, si riserva il diritto di richiedere un eventuale rimborso per il tempo e il materiale speso per i campioni.

Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto della stampa 3D, non avrà alcun diritto di richiedere un altro prototipo gratuito.

LAB 3D Sagl non si assume alcune responsabilità riguardo all’uso dell’oggetto 3D che verrà stampato e consegnato al cliente.

Il costo della consegna dell’oggetto stampato in 3D è al 100% carico dal cliente.
LAB 3D Sagl si riserva il diritto di richiedere o applicare eventuali rimborsi dovuti a viaggi, consulenze tecniche di terze parti per il buon fine della stampa3D richiesta.

Il cliente è tenuto a fornire a LAB 3D Sagl i dati corretti della Società e della persona di contatto nonché di fornire il consenso all’uso del proprio nominativo in tutte le campagne promozionali realizzate da LAB 3D Sagl in cambio della stampa del prototipo gratuito.

Richiedendo questo servizio gratuito il cliente conferisce a LAB 3D Sagl il diritto di inviare materiale promozionale via e-mail, posta o telefonicamente e il Cliente ha altresì il diritto di richiedere di non ricevere alcuna informazioni promozionali in qualsiasi momento.